venerdì 30 aprile 2010
Bangles
Ormai si sa che i bangles sono gli accessori rivelazione di questa stagione e a rivalutarli e riadattarli sono proprio i grandi stilisti come Chanel, Louis vuitton, Burberry, però in chiave deluxe, effettivamente i prezzi sono un pò esagerati, ma che dire, ogni tanto si può anche osare :-)
Now we know that the bangles are the revelation accessories of this season and to re-evaluate and drive them are just the big designers such as Chanel, Louis Vuitton, Burberry, but in deluxe key, actually the prices are a little exaggerated, but what about, occasionally may even dare :-)
domenica 25 aprile 2010
Minx Nails
Minx nails è una nuova tecnica di decorazione delle unghie non ancora arrivata in Italia. Si tratta di una pellicola trasparente da personalizzare come si desidera e poi da applicare sulle unghie come se fosse un adesivo.Non aggredisce e promette effetti speciali (metallici, fotografici o del colore esatto dell'outfit indossato). Ha contagiato già star del calibro di Paris Hilton, Keishia Cole, Agyness Deyn,Kate Beckinsale,Katy Perry,Fergie e ovviamente non poteva mancare Lady Gaga, che sfoggia la minx manicure nel video di Love Game.
Minx Nails is a new technique of nail decoration not yet arrived in Italy. This is a transparent film to customize how you want and then apply to nails like a adesivo.Non attacks and promised special effects (metallic, photographic or exact color dell'outfit worn). It has already infected the likes of Paris Hilton, Keisha Cole, Agyness Deyn, Kate Beckinsale, Katy Perry, Fergie and obviously could not miss Lady Gaga, wearing Minx manicure in the video Love Game.
sabato 24 aprile 2010
Tattoos
La decorazione permanente del corpo ha origini antichissime. Spesso veniva utilizzata per riti particolari, per tradizione, in seguito divenne un segno di riconoscimento di pescatori, carcercerati, criminali. Attualmente è diventato sempre più diffuso,nonostante ci sia chi lo considera volgare, e Chanel da la conferma che il tatuaggio sta diventando una vera e propria moda, creando tatuaggi che come preziosi gioielli tatuati sul corpo decorano la pelle con logo, catene, perle e motivi floreali.I tatuaggi temporanei ideati da Peter Philips direttore internazionale della divisione maquillage del marchio e proposti in passerella per la collezione primavera 2010, saranno in vendita a partire dal mese di marzo 2010 esclusivamente presso le boutique Chanel al prezzo di 55 euro.
Iscriviti a:
Post (Atom)