mercoledì 23 giugno 2010

Tette sopravvalutate


Chi ha bisogno di tette grandi quando ha già un didietro di un certo peso, dove con peso si intende la qualità e non la quantità? Lo dice una t-shirt che riporta uno slogan più che esplicito, con tanto di frecce indicative.
Una magra consolazione per chi si sente una tavola da surf e soffre della tragica latitanza delle proprie tettine, ma anche uno schiaffo ironico a chiunque lascia scivolare il proprio sguardo su di voi andando a fermarsi sulla vostra amica più dotata proprio lì accanto.
Certo bisogna che il sedere sia davvero all’altezza delle promesse, altrimenti il piccolo trionfo di autoironia rischia di trasformarsi in una disfatta su tutta la linea. Ma se è vero che per migliorare l’aspetto anteriore bisogna ricorrere alla chirurgia, almeno per il lato B possiamo ingegnarci altrimenti con un po’ di sport mirato per i glutei.http://grabist.com/index.php



Who needs big tits when you have a backside of a certain weight, where weight means the quality and not quantity? It's said a t-shirt showing a slogan rather than explicit, with lots of arrows indicative.
A small consolation for those who feel a surfboard and suffers the tragic hiding their tits, but also an ironic slap anyone let slip his gaze on you going to stay with your best friend right there beside him.
Certainly it is necessary that the seat is really up to the promises, otherwise the small triumph of self-irony risks turning into a rout across the board. But it is true that to improve the appearance should be used before surgery, at least for the B side we otherwise ingenuity with a little 'sports focused to the buttocks.http://grabist.com/index.php

lunedì 21 giugno 2010

LONDON, PARIS...AND SAINT TROPEZ






Le t-shirt della nuova collezione PINKO PRECIUS sono il nuovo must della stagione. Si tratta di magliette elasticizzate bianche con stampa nera e viceversa e ritraggono il nome delle tre diverse città più importanti, Londra, Parigi, San Tropez, ognuna con un gioiello abbinato: a Londra Pinko ha pensato di abbinare una collana smaltata lucida con strass e una spilla smaltata, a Saint Tropez, peraltro unica t-shirt con la scritta Pinko in strass, sono state invece abbinate tre spille in strass e castoni, per la romantica Parigi, infine, si è pensato alla classica collana di perle, anche se impreziosita di strass, e ad una spilla, anche questa con perle e strass. Tutte le t-shirt della Pinko Precious collection sono acquistabili in splendide e speciali confezioni nei negozi Pinko e online, sul sito ufficiale.

The t-shirts of the new collection PINKO PRECIUS are the new must of this season. They are elastic t-shirt white with black print and black with white print e they portray the name of three different more important city, London, Paris, Saint Tropez, each paired with a gem: Pinko in London has decided to match a necklace with rhinestones and a shiny enamel brooch enameled in Saint Tropez, however, only t-shirt with the word Pink in rhinestones, have been combined with three pins in rhinestones and settings for the romantic Paris, finally, it was thought the classic pearl necklace, although embellished with rhinestones and a brooch, this one with pearls and rhinestones. All t-shirt Pinko Precious collection of beautiful and can be purchased in special packages Pinko stores and online at the official site.

ON MY SKIN




Si chiamano Skin e sono la novità in vendita on-line, sono semplici costumi ma hanno una particolarità, una fessura a cuoricino sul retro che permette di avere un tatuaggio sulla pelle: con il sole si crea la forma del cuoricino che appare come un tatuaggio...per saperne di più cliccate qui www.skin-italy.com

They are called Skin and they are the news for the sale on-line, they are simple costumes but they have a particularity, a hole in form of heart back the customs which allows to have a tattoo on the skin: with sun is created the form of the heart wiìhich appeares as a tattoo...read more on www.skin-italy.com